Organismi dirigenti

Vicedirettore

LORENZO BAIO

Direzione regionale

Barbara Meggetto, Valentina Minazzi, Andrea Causo, Lorenzo Baio, Costanza Panella, Patrizia Signorotto, Antonello Dell’Orto, Marzio Marzorati, Lucio Lorenzi

Consiglio direttivo

Aicha Dicko, Alice Bettin, Anna Pensante, Antonello Dell'Orto, Argentiero Silvia, Armanini Marco, Baio Lorenzo, Bazzocchi Arianna, Beacco Emanuela, Beccari Franco, Benvenuto Caterina, Bernasconi Marco, Cannavò Sergio, Castiglioni Flavio, Causo Andrea, Cinzia Terruzzi, Claudio De Agostini, Colombo Simona, Comolli Marco, Consoli Emanuele, Danial Pezzotta, Davanzo Mavj, Del Prete Federico, Depaoli Chiara, Di Simine Damiano, Dolcini Patrizio, Elena Ferrario, Elisa Scancarello, Forloni Gianluigi, Fustilla Giovanni, Gandini Paola, Gessaroli Laura, Iengo Luigi, La Camera Ida, Lassini Paolo, Laura Todde, Lozza Paolo, Lucio Lorenzi, Maddalena Viola, Marco Moschetti, Marinoni Luigi, Marzorati Marzio, Meggetto Barbara, Minazzi Valentina, Molteni Marco, Moretti Giuseppe, Musella Antonella, Nicola Zani, Oliva Oriana, Paleari Simone, Panella Costanza, Paolo Falbo, Pelamatti Livio, Perrotta Giovanna, Prada Milena, Selene Mosti, Signorotto Patrizia, Tamara Zedda, Tarroni Alberto, Ubbiali Gianmario, Zambrini Federica

Comitato Scientifico

GIANLUIGI FORLONI - Presidente