Venite a scoprire le CaseNatura di Legambiente

Il Centro di educazione ambientale di Prim'Alpe all'interno della Foresta dei Corni di Canzo (Co), la casera dei Bagni di Masino (So), la CasaNatura di Sernio (So) luoghi meravigliosi immersi nel verde

Sono luoghi di educazione, osservazione, cura, vacanza e benessere, informazione e ospitalità presenti nei territori della Regione Lombardia. Ognuna ha un preciso significato, racconta una storia di un luogo e contiene una proposta di fruizione. Con le associazioni, le comunità locali, i Circoli della Legambiente costruiamo una proposta di accoglienza che prevede iniziative in tutto l’arco dell’anno. Sono Case dove è possibile vivere a contatto con la natura e con l’agricoltura imparando a conoscere la bellezza del paesaggio e la fragilità delle foreste e della biodiversità. Gestire Case nella Natura è prima di tutto per Legambiente un' occasione per imparare e conoscere, accogliere e condividere.
Tutte le informazioni sul sito Casenatura.

Trovate il video di Bagni di Masino qui
Venite a trovarci!