Campo di volontariato in Guatemala

Dal 29 marzo al 5 aprile 2020
Vuoi metterti in gioco in un contesto internazionale? Ti piacerebbe un'esperienza dall'alto valore sociale e naturalistico in un ecosistema straordinario? Il campo di volontariato in Guatemala fa per te!
Lavoreremo in collaborazione con ADECCAPun’associazione locale indigena che è impegnata da anni sul Lago Atitlán, sul progetto “Somos Atitlán” che si sta realizzando con l’associazione di cooperazione Africa70. Con questa ONG abbiamo una collaborazione ormai da molti anni e oggi siamo impegnati nel sostegno alle azioni di partecipazione sul Lago Atitlán.

Dopo il campo c'è la possibilità di proseguire il soggiorno e fare una vacanza bella e ricca di contenuti culturali: ti proponiamo un tour con l’associazione Labyrinth che conosciamo per la sua serietà e per i legami che ha con le associazioni guatemalteche. La permanenza sarà un'occasione per visitare il Guatemala durante la Settimana Santa.

La settimana di campo prevede l’alloggio presso famiglie guatemalteche, il vitto e l’alloggio sono gratuiti.
Per info: marzio [dot] marzorati [at] legambientelombardia [dot] it

Pubblicato il20 dicembre 2019