Legambiente per le aziende

Se sei un'azienda che ha tra i propri valori la cura dell'ambiente e vuoi collaborare con noi, insieme possiamo realizzare importanti e concrete iniziative di tutela ambientale, promozione sociale e volontariato aziendale. Contattaci

Legambiente Lombardia Onlus è un'associazione ambientalista attiva sul territorio lombardo fin dagli anni '80 con più di 90 circoli locali impegnati a promuovere la partecipazione dei cittadini per la tutela e la valorizzazione della natura e dell’ambiente, migliorando la qualità della vita e attraverso stili di vita sostenibili.

Se sei un'azienda che ha tra i propri valori la cura dell'ambiente e vuoi collaborare con noi, insieme possiamo realizzare importanti e concrete iniziative di tutela ambientale e promozione sociale.

Un’azienda ha molti modi per essere responsabile nei confronti dell'ambiente, dei dipendenti, dei clienti, dei partner e delle comunità, in un percorso comunque coerente con la propria identità, all'insegna di quello che può essere definito un “corretto e buon business”.

Sostieni una campagna           Fai una donazione           Volontariato aziendale

Contatti:     Oriana Oliva

oriana [dot] oliva [at] legambientelombardia [dot] it