www.lombardiaduepuntozero.it

Una Visione Possibile per un Futuro Sostenibile

Vi presentiamo Lombardia 2.0 http://lombardiaduepuntozero.it/

Lombardia 2.0 è un posto nella rete completamente VERDE e AMBIENTALISTA. Un luogo dove parlare della nostra regione e di come vorremmo che fosse la Lombardia del futuro. Un contenitore dove discutere dei temi, a volte scomodi, che altri non affrontano ma anche un luogo dove proporre soluzioni ai tanti problemi ambientali della Lombardia. Su questo sito proveremo a lanciare idee per una regione più bella e più sostenibile per poi dare il nostro contributo in vista delle prossime elezioni regionali, sottoponendo ai candidati le nostre idee per una Lombardia migliore. Chiediamo a a tutti di partecipare dando il proprio contributo di opinioni, idee, commenti. Da oggi mettiamo le nostre idee in rete e speriamo, insieme a voi, di poterle trasformare in una vera proposta per un futuro sostenibile. Dateci una mano a costruirlo!

Abbiamo provato a sognare la Lombardia del futuro e ce la siamo immaginata più bella, più sostenibile, più vivibile.

Sul sito trovate le nostre proposte e visioni per il futuro! Ogni visione aspetta i vostri commenti per migliorare e far crescere la proposta ambientalista e far sentire la nostra voce!! Nella sezione "Forum" ci sarà invece lo spazio per le vostre proposte. Buona navigazione!

Pubblicato il09 gennaio 2013