Voler bene all'Italia 2012

Domenica 3 giugno celebriamo la bellezza, la qualità culturale e le infinite potenzialità economiche dei piccoli comuni italiani. Regalatevi un weekend nei borghi più suggestivi.

Domenica 3 giugno torna Voler bene all’Italia, la Festa dei Piccoli Comuni, un consolidato appuntamento che si arricchisce quest’anno di una piacevole opportunità: scoprire e vivere in prima persona i luoghi e i borghi più belli grazie alla proposta, proprio per il weekend del 3 giugno, di alcuni pacchetti turistici pensati ad hoc per i visitatori della festa. Approfittate dell'occasione, i profumi di Umbria e Toscana insieme al blu profondo del mare siciliano vi aspettano.

Tutte le informazioni su www.piccolagrandeitalia.it

Vuoi bene all'italia ma non puoi raggiungerci?
Partecipa comunque ai festeggiamenti con una piccola azione di solidarietà ricca di gusto! Prenotando uno dei mille cestini solidali si sostengono i produttori di qualità della Lunigiana e si finanzia la ricostruzione della biblioteca di Aulla che nella tragica alluvione dell'autunno scorso ha perso 40mila volumi. Prenota subito il tuo cestino.

Vinci il cestino solidale inviandoci lo scatto di un bacio davanti allo scorcio più bello d’Italia "Più Italia, più baci"
Per chi è affezionato a un piccolo comune, per chi si vuole divertire, per chi gioca con i figli, per chi si ama, per chi vuole bene al proprio cane o al proprio asino, per chi ha voglia di partecipare vi invitiamo a inviarci i vostri scatti più belli per Voler Bene all’Italia!
Fino al 9 giugno
 invia a pgi [at] legambiente [dot] it la tua foto e concorri per la vincita un cestino solidale carico dei prodotti tipici della Lunigiana.
Aspettiamo le vostre immagini!

Pubblicato il28 maggio 2012