Puliamo il mondo

Torna nel weekend 28-30 settembre 2018 Puliamo il Mondo. Decine di appuntamenti in Lombardia

Dal 28 al 30 settembre torna la grande campagna di volontariato ambientale Puliamo il Mondo, nata per liberare dai rifiuti e dall'incuria parchi, giardini, strade, piazze di molte città del mondo. Da venticinque anni Legambiente promuove l'iniziativa in Italia coinvolgendo giovani, anziani, amministrazioni locali, imprese, scuole: tutti uniti dall'obiettivo comune di rendere migliori i nostri territori.

Sono tantissimi gli appuntamenti in tutta la Lombardia. Sotto trovi una selezione delle principali iniziative nelle varie province.

Anche nella città di Milano puoi scegliere tra molte possibilità: scarica sotto il volantino degli eventi del weekend! Per partecipare basta presentarsi nel luogo di incontro indicato.

Scopri tutti gli appuntamenti sul sito della campagna: http://www.puliamoilmondo.it/index.php/lombardia-2018

Quest’anno l'edizione sarà dedicata al tema dell’abbattimento delle barriere e dei pregiudizi, tenendo insieme chi vuole salvare l’ambiente, le città e le periferie dai rifiuti e dal degrado e chi cerca di ricostruire ogni giorno relazioni di comunità e dialogo.

Pubblicato il23 settembre 2018