Piccola Grande Italia

Il 2 giugno torna Voler Bene all'Italia

Per il decennale di Voler Bene all'Italia il 2 giugno i Piccoli Comuni aprono le proprie piazze alle bellezze dei luoghi, alle produzioni artistiche,enogastronomiche e culturali che rendono il nostro paese famoso in tutto il mondo.

Guarda le iniziative: http://www.piccolagrandeitalia.it

In Lombardia:

Il circolo di Legambiente "Alto Sebino" inaugurerà la Forra mentre il circolo di legambiente "Basso Sebino" sarà a Montisola per volorizzare le tradizioni locali e la bellezza dell'isola.

Il programma di Bellano è scaricabile qui sotto

Altri comuni che hanno aderito:

Comune di Villachiata (BS), Comune di Pralboino (BS), Comune di Zeccone (PV), Comune di Monvalle (VA), Circolo Lario Sponda Orientale (LC), Comune di Mezzana Rabattone (PV), Comune di Bodio Lomnago (VA), Comune di Bulciago (LC), Comune di Cirimido (CO), Comune di Casalmorano (CR), Circolo legambiente Alto Sebino (BG), COMUNE DI CANEVINO (PV), COMUNE DI BELLANO (LC), COMUNE DI SPINEDA (CR), Comune Pozzo D'adda (MI), Comune di Orio Litta (LO), COMUNE DI TRAVACO' SICCOMARIO (PV), comune di canevino (PV), COMUNE DI CORTE PALASIO (LO), COMUNE DI FORTUNAGO (PV), Parco Regionale del Serio (CR), COMUNE DI MONTANASO LOMBARDO (LO), Comune di Acquafredda (BS), Comune di Morterone (LC), Comune di Morterone (LC), Comune di Casirate d'Adda (BG), carovana sul Serio - circolo legambiente Agorà (BG), comune (PV), comune di Carbonara al Ticino (PV), LEGAMBIENTE BASSO SEBINO (BS)

Pubblicato il22 maggio 2013