Nuovo bando Servizio Civile

Vuoi fare un'esperienza formativa di dodici mesi con Legambiente in Lombardia? Scopri il progetto Custodi del territorio 2018

Il progetto Custodi del Territorio 2018 nasce dalla convinzione che la qualità dell’ambiente e del territorio e la qualità delle relazioni umane sono in scambio reciproco: la scarsa attenzione alle aree verdi e ai problemi ambientali portano a situazioni di degrado urbano e sociale. È necessario mobilitare energie e coinvolgere la partecipazione volontaria dei cittadini per valorizzare il patrimonio naturale e culturale dei suoli e dei paesaggi lombardi. Trasformati in Custode del Territorio!

Sono disponibili dodici posti nelle sedi di Milano, Bergamo, Brescia, Lecco, Pavia, Varese, Canzo, Seregno, Filago. Scarica e leggi il progetto e le modallità. Per informazioni: oriana [dot] oliva [at] legambientelombardia [dot] it / 02 87386480

Le domande devono pervenire ad Arci Servizio Civile Lombardia, via dei Transiti 21 - 21027 Milano entro il 28 settembre 2018. Contatti: lombardia [at] ascmail [dot] it / 02 26113524 Referenti: Manuela Colicchia e Andrea Fumagalli

Le procedure selettive per questo progetto si terranno a far data dal 03/10/2018. I calendari delle convocazioni saranno pubblicati presso la sede ASC di riferimento, ovvero sul suo sito internet, a far data dal 01/10/2018.

Pubblicato il22 agosto 2018