Cosa vorresti chiedere agli assessori regionali per l'ambiente in Lombardia? Scrivicelo

Legambiente Lombardia lancia una campagna social per coinvolgere i cittadini nella formulazione di un pacchetto di richieste, sollecitazioni e proposte ai nuovi assessori della Giunta Regionale sui temi ambientali

CALL TO ACTION! Chiediamo qualche minuto del vostro tempo per formulare un pacchetto di richieste, sollecitazioni e proposte ai nuovi assessori della Giunta Regionale. Che cosa vorreste chiedere o proporre? Scrivetecelo inviando una mail sintetica a ufficiostampa [at] legambientelombardia [dot] it entro l'1 Maggio.
Chiederemo un colloquio per discutere dei temi che ci vedono coinvolti in prima linea: Ambiente, Clima, Rifiuti, Tutela della biodiversità, Emissioni in atmosfera, Agricoltura, Sistemi verdi, Risorse forestali, Parchi e aree protette, Paesaggio, Risorse idriche e bonifiche, Difesa del suolo e assetto idrogeologico, Montagna, Risorse energetiche, Trasporti, Infrastrutture e Mobilità sostenibile

Pubblicato il20 aprile 2018