Bando Servizio Civile 2015, prorogata la scadenza al 23 aprile

Sperimentare per un anno attività al servizio del bene comune, per difendere i nostri territori dall'inquinamento e dall'illegalità, per promuovere bellezze ed eccellenze che rendono unico il nostro Paese. Scegli il servizio civile con Legambiente

Prorogata la scadenza per presentare la domanda al 23 aprile 2015 alle ore 14.00

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il Bando 2015 per la selezione di n. 18.793 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all’estero. In tutto saranno selezionati 95 volontari di età compresa tra i 18 e i 28 anni, per svolgere attività presso le associazioni - tra cui Legambiente- nell'arco di 12 mesi, con un compenso mensile di 433,80 euro.

Legambiente Lombardia mette a disposizione 2 posti per il progetto "Custodi del Territorio" e 2 per il progetto "Comunicare Ambiente: dall'analisi scientifica all'informazione ai cittadini- Lombardia".

Le domande per entrambi i progetti devono arrivare entro le ore 14,00 del 23 aprile 2015 presso ARCI SERVIZIO CIVILE LOMBARDIA - VIA DEI TRANSITI 21 - 20127 MILANO

Per informazioni visita il sito

Pubblicato il02 aprile 2015