Seminario "Il giardino biodiverso nel periodo autunno-inverno"

Venerdì 26 Settembre 2014 – h. 21.00   USMATE VELATE – Via Luini 2 Aula Magna scuola media “B. Luini”

La natura nella sua generosità offre tante opportunità per creare un giardino in armonia con il paesaggio e le stagioni. Il giardino è luogo di custodia della biodiversità, ma anche spazio che riflette la nostra dimensione interiore, donandoci benessere. Il seminario è rivolto ai proprietari di giardini, ma non solo... come dice il proverbio cinese: “i paesaggi appartengono alle persone che li guardano”!

Il seminario è condotto dall'agronomo e paesaggista Francesca Neonato (PN Studio PROGETTO NATURA). A seguire premiazione dei giardini partecipanti al concorso “Il mio giardino è (BIO)diverso!

La partecipazione è gratuita.

Il seminario è inserito nel progetto "Filare" realizzato da Legambiente Lombardia, Parco Regionale Valle del Lambro e Comune di Usmate Velate con il contributo di Fondazione Cariplo. L'evento aderisce alla Settimana Europea per la Custodia del Territorio.

Pubblicato il11 settembre 2014