Segui la diretta del Congresso Nazionale

Organizziamo la diretta dei lavori congressuali per i nostri soci e simpatizzanti che non possono raggiungerci a Bari. Potrete seguire tutte le fasi di questo momento importante per l'associazione a cui parteciperanno tanti amici e ospiti illustri.

I lavori congressuali si apriranno ufficialmente venerdì 2 dicembre presso il Centro universitario sportivo di Bari con la relazione introduttiva del presidente nazionale di Legambiente Vittorio Cogliati Dezza (ore 13.00) e proseguiranno nelle giornate del 3 e 4 dicembre.

Tra gli ospiti che interverranno alla tre giorni del Cigno, tanti amici e ospiti illustri, tra i quali il ministro dell’Ambiente Corrado Clini, il portavoce del Forum del terzo Settore Andrea Olivero, il presidente di Libera, associazione contro le mafie, Don Luigi Ciotti, il governatore della Puglia Nichi Vendola, il sindaco di Bari Michele Emiliano, il ministro per il Baden-Wurttemberg Silke Krebs, e poi lo studente d’ingegneria che ha guidato la rivolta dei braccianti in Salento Yvan Sagnet, l’artista Roy Paci, la Vice Presidente di Confindustria per il Mezzogiorno Cristiana Coppola, il rappresentante del Forum del Maghrebh Mohamed Soubi, l’ambientalista tunisino Mounir Majdou, e tanti rappresentanti del mondo della politica e della cultura, delle associazioni ambientaliste, dei consumatori, degli agricoltori.

La diretta sarà visibile sull'home page di questo sito a partire dall'inizio dei lavori congressuali venerdì 2 dicembre.

Il congresso sarà in diretta anche sui social network: aggiornamenti continui su twitter (#congressoLegambiente) e su facebook . Galleria fotografica dei momenti più importanti della tra giorni del cigno su flickr

Congresso Nazioanle di Legambiente 2,3 e 4 dicembre 2011 - Bari

Pubblicato il30 novembre 2011