Primarie in Lombardia

Appello

SABATO 15 DICEMBRE VOTIAMO TUTTI ALLE PRIMARIE CIVICHE

CON LA NOSTRA PARTECIPAZIONE PIÙ FORZA PER CAMBIARE LA LOMBARDIA

Sabato 15 dicembre, in tutta la Lombardia, si svolgeranno le primarie civiche del centro sinistra per scegliere il candidato o la candidata a Presidente della Regione.

La partecipazione democratica è garanzia fondamentale per promuovere rinnovamento e discontinuità in Lombardia, per aprire una nuova stagione di impegno politico in favore del bene pubblico e dei bisogni sociali, una Lombardia rinnovata, che metta al centro il lavoro, i diritti e la legalità. Una Lombardia che scommetta sullo sviluppo sostenibile per cambiare e proporre una concreta uscita dalla crisi.

Per questo, le primarie civiche sono un’occasione da non perdere: votare è un’opportunità da cogliere per dare più forza a chi vuole cambiare la Lombardia.

Facciamo appello a tutte e tutti: non fate mancare il vostro voto alle primarie civiche del centro sinistra, sabato 15 dicembre 2012.

Giambattista Armelloni, Presidente ACLI Lombardia

Nino Baseotto, Segretario generale CGIL Lombardia

Mimma Ferraboli, Imprenditrice, Brescia

Barbara Meggetto, Direttrice Legambiente Lombardia