Per i soci di Legambiente, in promozione lo spettacolo Alice Underground al Teatro Elfo Puccini di Milano

SOLO PER I SOCI

“ALICE UNDERGROUND” AL TEATRO ELFO PUCCINI IN PROMOZIONE SPECIALEBIGLIETTI RIDOTTI 11,50 EURO cad. (anziché 32,50 euro) per le repliche dal 27 al 30 dicembre (fino esaurimento posti disponibili).

Prenotazioni: scrivere una mail a promozione [at] elfo [dot] org indicando cognome, nome, numero di telefono, titolo spettacolo, data e numero di posti e specificando nell'oggetto PROMO TEATRO.

TEATRO ELFO PUCCINI | SALA SHAKESPEARE

27, 28, 29, 30 DICEMBRE 2016, ORE 20.30

ALICE UNDERGROUND

da Lewis Carroll

Uno spettacolo scritto, diretto e illustrato da Ferdinando Bruni e Francesco Frongia; scene e costumi di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia; direzione e arrangiamento delle canzoni Matteo de Mojana; con Elena Russo Arman, Ida Marinelli, Umberto Petranca, Matteo de Mojana; produzione Teatro dell'Elfo

Una lanterna magica. Trecento disegni danno vita a un suggestivo cartoon teatrale nel quale Alice e i suoi stampalati compagni di viaggio vengono catapultati. Un mondo fantastico ricco di colori, pieno di insetti esotici, alberi mai visti e animali sconosciuti, un mondo dove tutto è possibile! Ferdinando Bruni e Francesco Frongia ripercorrono le suggestioni di Alice nel paese delle meraviglie e Al di là dello specchio e la loro realtà 'insensata', sospesa e sovvertita: uno spettacolo che sorprende per le sue invenzioni sceniche, sospese tra tecnologia dei video e arte del disegno. Divertente, sorprendente, esilarante. Un'ora e mezzo di puro piacere visivo.

«E si rimane a bocca aperta. Come bambini. Alice Underground colpisce per la capacità di creare meraviglia. La precisione dei dettagli. Ma in realtà, al di là dei risultati artistici, è la totalità del progetto che sorprende. La passione che traspare nel concretizzare un'idea vagamente folle, di chi decide di portare in scena Lewis Carroll rendendolo un gioiello di talenti e maestranze, leggibile da qualsiasi tipo di pubblico»(Diego Vincenti, Hystrio)

Pubblicato il21 dicembre 2016