Flashmob #salvailsuolo: balliamo tutti insieme per la Giornata Mondiale dell'Ambiente

Appuntamento lunedì 5 giugno alle 15 in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano

Ti piace ballare? Vuoi far parte di un evento nel cuore di Milano per risvegliare la città sui temi ambientali? Partecipa al flashmob in Galleria Vittorio Emanuele II alle 15 di Lunedì 5 Giugno in collaborazione con Tra Cielo e Terra - Associazione sportiva: sulle note della canzone "One Milion People 4 Soil" e con le magliette ufficiali della campagna europea, balleremo tutti insieme!
Appuntamento alle 14,30 in Galleria per la consegna delle T-shirt, ti aspettiamo! Aiutaci a diffondere il messaggio, invita i tuoi amici
Il 5 Giugno ricorre la Giornata Mondiale dell'Ambiente. In quest'occasione Legambiente propone un flashmob per richiamare l'attenzione dei cittadini sull'importanza della protezione dell'ambiente e invitare tutti a firmare la petizione europea People4Soil per una legge sulla tutela del suolo da cementificazione, contaminazioni e degrado. Si può firmare anche online su salvailsuolo.it

Ecco i passi del balletto, imparali anche tu!

Pubblicato il22 maggio 2017