Convocazione Assemblee ordinaria e straordinaria 2019 dei Soci


Sabato 18 Maggio ore 10 a Milano
Le Assemblee, ordinaria e straordinaria, dei Soci di Legambiente Lombardia Onlus si terranno, in prima convocazione il giorno 17 maggio 2019, e in seconda convocazione il giorno 18 maggio 2019 presso La Stecca degli Artigiani in Via De Castillia 26 a Milano, dalle ore 10,00.
 
In base all’art. 5 dello statuto regionale, sono soci i circoli Legambiente della Lombardia in regola con il pagamento della quota associativa alla sede nazionale, rappresentati in assemblea regionale dei soci da due rappresentanti: il presidente pro tempore e un delegato (se nominato).
Entrambi devono essere in regola con l’iscrizione (la tessera) a Legambiente. 
In allegato trovate anche la delega per poter eventualmente farvi rappresentare da un altro socio. Sia il presidente che il delegato (se nominato) possono avere 1 sola delega ciascuno. 
 
Si è resa necessaria la convocazione dell'assemblea straordinaria per il cambio di statuto, che avverrà alla presenza del notaio. Vi preghiamo pertanto di non andare via prima delle 14,00, orario in cui sarà dato corso all’approvazione del nuovo statuto di Legambiente Lombardia.
 
Per raggiungere la Stecca degli Artigiani, potete utilizzare la metropolitana - linea 2 Verde fermata Garibaldi, linea 2 Verde fermata Gioia, linea 5 Lilla fermata Isola; oppure il Passante Ferroviario alla fermata Garibaldi. 
Files

Pubblicato il29 aprile 2019